Soluzioni in alluminio per la tua casa

Notice: Undefined variable: mainMicrodata in /home/mhd-01/www.alfafasoli.it/htdocs/wp-content/themes/alfafasoli2016/content-page.php on line 15
>

Crediti

Passa al software libero

Questo sito web è ottimizzato per Firefox 3, il browser gratuito, libero, semplice, affidabile e sicuro.

Sostituisci Internet Explorer con Firefox Ti invitiamo a scaricare l’ultima versione.

La risoluzione ottimale è 1024×768 pixel.

Diritti d’autore

©2009-2015 AL.FA. di F. Fasoli & C. Alcuni diritti riservati.
Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti testuali, le fotografie e l’infografica pubblicati su questo sito sono rilasciati sotto la licenza Creative Commons: Attribuzione della paternità – Non commerciale 3.0 unported. Le fotografie sono di Fabio Fasoli.
I testi sono di Maria Stella e Fabio Fasoli. Editing e normalizzazione di Lorenzo De Tomasi (ISOTYPE.ORG).
Infografica di Lorenzo De Tomasi (ISOTYPE.ORG).

©2009-2014 Progetto grafico di Lorenzo De Tomasi (ISOTYPE.ORG). Alcuni diritti riservati.
Il progetto grafico di questo sito e i retivi template php + xhtml + css sono rilasciati contemporaneamente sotto le licenze Creative Commons Attribuzione della paternità – Condividi allo stesso modo 3.0 unported e Gnu GPLv3.

Chi intenda utilizzare le nostre opere per i casi non consentiti dalle licenze adottate, può avanzare una richiesta per email agli indirizzi info@alfafasoli.it e/o lorenzodetomasi@isotype.org.

Utilizzo del marchio e del logotipo

Il marchio rappresentante un finestra basculante stilizzata, contenente il nome ALFA, il nome ALFA stesso e il logotipo ALFA e ogni combinazione degli stessi, siano essi integrati in un contesto più ampio oppure isolati, sono marchi di proprietà di Fabio Fasoli.

Fabio Fasoli licenzia l’uso dei propri marchio e logotipo istituzionali a condizione che il licenziatario utilizzi il marchio stesso per puntare solo ed esclusivamente alla homepage del sito web www.alfafasoli.it”.

Fabio Fasoli conserva il diritto, a suo pieno, illimitato e insindacabile giudizio, di revocare tale licenza di marchio, per qualunque ragione, anche non specificata.

Tutti i marchi pubblicati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo e a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti d’autore vigenti.